Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 18, 11:18   #10 (permalink)  Top
alexone85
User

L'avatar di alexone85

Data registr.: 25-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ah poi monta uno dei motori migliori in commercio l'erevo
figuriamoci fosse un clone cinese....
come fà a soffrire di motore che è sempre il solito castle 2200 kv mi pare nuova dell'esc non discuto dato che non è la solita mamba monster
poi certo c'è gente o pagata o che si diverte a parare a zero sui modelli e sinceramente non comprendo come componenti che sull'erevo non danno noie sull'erevo 2.0 danno appunto problemi essendo sicuramente gli stessi codici
ruote più grosse e pesanti li usano tutti sull'erevo senza questi problemi poi magari tutto può essere..
Rispondendo in generale, io mi sono limitato a riportare quello che ho letto nel forum ufficiale traxxas e nei vari gruppi Facebook dove sono iscritto.
Sono parecchio intenzionato ad acquistare il revo 2.0 o l' Udr 1/7, è da inizio Aprile che mi informo in modo puntiglioso su pregi/difetti e su cosa farebbe piu al mio caso.

Traxxas ha acquistato Caste e ora monta esc/motore Caste rimarchiati Traxxas presupponendo che l'esc sia ancora Caste sicuramente qualcosa che non va c'è... magari hanno cambiato/peggiorato qualche componente perchè la nuova montata sul revo 2.0 soffre di problemi... Sul motore non discuto, sicuramente è lo stesso.

Per il fattore ammo è cosi, nei forum è pieno di gente che sta strappando gli uniball dagli steli degli ammo e l' unico modo per ovviare questo problema è montare uniball in alluminio, limitare l' escursione ammo/rocket con degli strap e montare il rinforzo alluminio posteriore blu del V1. Questo è quanto. La maggior parte di quelli che ho letto indicano come troppo flessibile il nuovo telaio e il peso delle gomme fa accadere un paio di problemi...
Ovviamente, nel mio caso, non sparo a zero su traxxas avendo anche un revo 1/16 vxl...