Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 18, 19:39   #18 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da noway79 Visualizza messaggio
Al Vettore si è sempre riusciti a coesistere in maniera civile. Esattamente come dici tu la zona di volo è stata divisa in due: a sinistra gli aeromodelli, a destra para e delta(parlo del pendio lato Castelluccio).
Certo è che il buonsenso è il primo prerequisito per la coesistenza: la precedenza è loro, quindi in caso di invasioni della zona di volo, sia per imperizia, che per reale necessità, gli aeromodellisti si portano a distanza di sicurezza o atterrano.
La cosa strana è che si debba ancora discutere di questi argomenti e che il tutto non avvenga naturalmente: la cooperante coesistenza dei vari gruppi è l'unico modo per garantire la libera fruizione dei pendii.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ricordo una volta al Vettore quando si volava in presenza di un nutrito gruppo di tedeschi, a destra dell'asta della bandierina loro, a sinistra noi, avevano un capogruppo con idee ben chiare, appena un paio di loro sconfinarono di qualche metro stando vicino al pendio, con un paio di cosette urlate in tedesco li riportò nella loro zona e mai più nessuno si avvicinò al confine.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando