Discussione: rc italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 18, 02:20   #10 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Riescono a far passare una m...a di clone rk come una bomba di monster .

In pratica come tutti i negozianti .

Io conosco 2 casi diversi.
Hobby point ...sa che bisogna venderli per fare 2 soldini...sa mantenere una serietà quasi agghiacciante,anche quando ha noi affianco.
Poi quando se ne va il cliente si libera dicendo che in realtà fa fatica a guardarli perché gli viene da vomitare solo ad aprire la scatola ,ma bisogna far così.

Jet model si rifiuta di tenere alcune cose perché lui non ci riesce proprio ,ha un limite di decenza.
Spara altissimo fin da subito hoo boss hai 1000 euri in tasca?,te lo do io il mezzo...e spacchetta x maxx, truggy kit xray da 600 euro solo telaio.....appena si abbassa il tiro .e si dimezza la cifra ,non lo caga più. Ha un modo di fare che mi spacca ogni volta.
Ma lui è anche così perché il 90 % dei suoi clienti ( li conosco tutti) ci mollano botte da 1000/2000 a agni entrata in negozio ,non sa trattare con chi cerca la boiata da 200.
Esempio ,si scende a 200 ,ad un certo punto sbotta" che c...o ce ne fai di sta m...a??"
Troppo fuori.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando