Discussione: rc italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 18, 22:25   #7 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Visualizza messaggio
non sono d'accodo con quello che dici, ho conosciuto personalmente Daniele (il tizio che fa i video su YouTube) e ti dico che l'ho trovato molto serio. Gli ho chiesto di tanti modelli che aveva in esposizione e oltre a sapermi spiegare bene le differenze non ha mai detto che qualcuno di quei giocattoli era adatto a qualcosa di diverso dal semplice scopo ludico. Gi ho visto prestare assistenza per una carburazione e con uno sguardo rapido fece vedere al proprietario del mezzo che c'erano alcune parti rotte dello scarico ed altri difetti. Boh secondo me il suo mestiere lo sa fare bene soprattutto perché sa far avvicinare le persone al modellismo preparandole bene sul mezzo e le eventuali spese future e non scoraggiandole ed indirizzandole su mezzi costosi e inutili per la maggior parte delle persone

Per carità sarà una brava persona, ma quei video non li puoi chiamare recensioni...
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando