Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 18, 16:09   #9 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
continua... cominciuano con le 2 new entry del campionato Autonomy-F5J 2018

10)Michele Micheli, new entry con il suo bell’inside ben rifinito: per lui quasi 8 pieni in una giornata difficile non è affatto male.
Con l'esperienza acquisita e qualche ritocco alla condotta di gara e alle scelte di volo, penso potrà subito fare buone cose.




11)Maurizio Cangini, new entry con un modellino con cui ha voluto sperimentare l’Autonomy prima di “attrezzarsi”. Per lui 7 pieni che, considerando il modello e le condizioni, sono un ottimo risultato. in una giornata in cui il "galleggiamento" avesse influito meno pesno si sarebeb anche difeso meglio
Speriamo di rivederlo alle prossime




12)Adriano Arbetti impegnato nel pilotaggio




13)Razzi pronto a partire con il suo Termikator




14)Lucio Ton




15)Sergio Zanzi con un modello simile a quelo di rover




Come scritto nel post precedente, qui ce ne sono solo alcune, le altre le potete vedere e scaricare al link: https://imgur.com/gallery/78BtiFL

A breve le posterò anche sulla pagina facebook di Progetto Urca (https://www.facebook.com/ProgettoUrca)

Nel corso delle prime 3 gare della stagione oltre 20 concorrenti hanno già preso parte al nostro piccolo campionato e la maggior parte con modelli personali e/o autocostruiti anche di grande qualità e fattura.

Altri ci raggiungeranno presto e mi auguro che la partecipazione alla prossima gara di Pistoia il 3 Giugno sia ancora più agguerrita e pronta…
Pronta soprattutto per la grande festa che i nostri amici Toscani capitanati dal buon Vito ci stanno preparando e che potrebbe anche essere un'ottima occasione per curiosi/simpatizzanti per venirci a vedere da vicino e passare una giornata con noi.

Sarà un incontro imperdibile all’insegna dell’Autonomy F5J ma soprattutto del volo, delle termiche, dell’amicizia e … del buon cibo e vino.

Ciao a tutti, a presto
claudio v non è collegato   Rispondi citando