Discussione: Quale Scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 18, 14:22   #8 (permalink)  Top
TonyCOD
User

Data registr.: 09-04-2018
Ciao, riapro il thread perche' penso di aver' capito meglio cosa desidero. Premetto che sono un grande appassionato giocatore di Digital Combat Simulator che mi fa un po riflettere su come possa essere pilotare l' elicottero "vero" in termini di dinamica. Allora: ho dato via il mio MT 180 ed ho preso un Nine Eagles Solo PRO 228P che e' ottimo come elicotterino di per se ma noto che e' molto "irrealistico" nel volo rispetto all MT 180, intanto e' molto molto stabile poi suppongo che ci sia un gran lavoro dell' elettronica a correggere il volo, ad esempio non noto assimeterie da correggere con il comando nel volo traslato orizzontale mentre nel MT 180 bisognava correggere continuamente l' attitudine del velivolo per non parlare alle reazioni ad i gust di vento...tutto cio' rende il Solo Pro un po "noioso", l' MT 180 dava una sensazione di volo piu' realistica Adesso quello che cerco sarebbe un elimodello che dia appunto una sensazione di volo realistica ma senza estremi (non mi interessa il volo "acrobatico") mi confermate quindi i modelli che avete sopracitato o avete altre idee? Grazieeee
TonyCOD non รจ collegato   Rispondi citando