Discussione: isdt D2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 18, 15:08   #57 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Io mi domando, ma se vuoi che diventi tuo nemico, il tuo più acerrimo e definitivo nemico, non bastava mandarmi 2 righe via mail? no? veloci veloci, senza farmi tribolare per mesi, ci scrivi sopra "lasciaci stare, non vogliamo nè possiamo farcela, vendiamo paccottiglia senza arte nè parte, quello sappiamo fare e basta, abbiamo i nostri clienti aficionados di cagate usa e getta che durano meno dei tempi di spedizione e tu cerca altrove le tue cosine" maledetti cinesi, sta muraglia non l'avete fatta abbastanza larga e alta

il mio ISDT D2 è tornato all'ovile, dopo 2 mesi abbondanti di pascolo

spedito dentro una bustina di pluriball che mancu li cani,
confezione originale schiacciata e mezza sventrata, carichino girato al contrario con supportino interno di cartone schiacciato, il display è funzionante mentre il jog shuttle s'è sfondato grazie a questo meraviglioso packaging,
hanno aggiustato cosa era rotto, e rotto cosa era funzionante

E' possibile che le ispezioni doganali ci abbiano messo del loro ma a me frega meno di zero, bangùùd è già una pratica archiviata da tempo ma stavolta non faccio saltare solo ghiarbèst dal mio panorama, tronco proprio con qualsiasi acquisto extra dogana o in generale al di fuori di una comprovata serietà di prodotto e negoziante, eccheccazz siamo qui per divertirci o per farci venire il sangue cattivo
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando