Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 18, 10:41   #7 (permalink)  Top
alexone85
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
A me piace molto l'Axial yeti score, ha una carrozza molto più realistica del baja rey 1/10 ha anche estintori ecc, tutti dettagli molto carini
hai perfettamente ragione... l avevo adocchiato, infatti mi piacerebbe molto fare base losi baja e scocca e cerchi/gomme dello yeti score... sarebbe stupendo... però il prezzo aumenta minimo di 100euro come niente come pezzi...

Dello yeti non i piace il mezzo telaio, perché io ogni tanto lo vorrei far andare senza scocca ma solo di telaio con qualche pannello e adesivo aggiunto...

Alla fine lo yeti viene abbastanza caro rispetto al Losi, è per cosi poco credo convenga il losi a livello di qualità, poi potrei sbagliarmi... in quanto a ricambi forse conviene losi?
Il progetto sarebbe base losi baja + gomme BFG... + cerchi yeti + scocca nuova/yeti...
Cosi avrei meccanica losi, estetica yeti (+bella) ma per spendere cosi tanto quasi punterei all UDR.
__________________
| Traxxas Unlimited Desert Racer 1/7 | Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai | DJI Phantom 2 Vision+ | Cheerson CX10 Nano |
alexone85 non è collegato   Rispondi citando