Non so se questo è il posto giusto dove chiedere di un elettrificazione, ho già letto molto sul sito, ma non riesco a capirne troppo ( troppe sigle XD).
Cominciamo: ho un buggy 1/10 della RadioKontroll
https://www.radiokontrol.it/auto-rad...roduct/4016052 a scoppio e visto che mi sono stancato di carburazione e candele e rumore ecc ecc, vorrei eletrrificare il buggy per usarlo nei prati, solo per divertimento.
Quindi, so che la radiokontroll dovrebbe usare gli stessi pezzi himoto e a me servirebbero esc e motore elettrico. A questo punto mi blocco: non cerco niente di serio, ma non so proprio che motore mi serva per l mio buggy. Gioco a softair, quindi mi ritrovo già in casa un imax b6 e una valanga di batterie ( nimh, lifepo) che vanno dalle 7.2 v alle 9.9 passando per le 8.4.
Ho già in mente di affiancare una o due batterie nuove, magari da 4000mAh o giù di lì, alle mie batterie da softair. Per questo vorrei un regolatore che mi accetti il più possibile una varietà di batterie. Ho letto che dovrò cambiare il pignone, ma anche lì mi sono arenato

.
So gà che mi chiederete il budget, quindi vi dico che la sto elettrificando, per rimetterla in funzione in quanto mi piange il cuore a tenerla sullo scaffale; facciamo 60€? Senza batterie ovviamente.
Chiedo l'impossibile? Parliamone ed eventualmente facciamo salire il budget.
Grazie a chiunque abbia voglia di rispiegare all'ultimo arrivato, come si fa
P.s. siccome ho bruciato tutta l'elettronica una volta, ho messo i servi con ingranaggi in metallo.