Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 18, 08:23   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da hursus Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Torino , dopo aver letto un bel po' sul forum sono piu' confuso di prima ehehehe.
Vorrei utiizzare la macchina sia su parcheggi che su prati e non mi dispiacerebbe provare la pista A proposito in zona Torino ce ne sono?
Non vorrei spendere un capitale , ma neanche prendere una ciofeca che dopo 2 volte che la uso e' da buttare .
Vedendo un po' in rete a parte i kit da pro che hanno prezzi per me inavvicinabili ho trovato una HOBAO HYPER VS-E a 239 euro senza elettronica, e' buona , e' una ciofeca?
Diciamo che senza elettronica vorrei spendere piu' o meno quella cifra, via con i consigli
grazie
il modello non è proprio il massimo, per quella cifra si trovano modelli miglio, naturalmente usati...!!!

come suggerito sopra, se hai una pista vicina, vai a dare uno sguardo...magari riesci a trovare qualcosa di più recente e magari, in quanto a ricambi, più facili da reperie
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando