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Vecchio 23 aprile 18, 20:22   #3 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
trasmissione : sull'accoppiamento pignone-corona nulla, sulle coppie coniche interne alla scatola del differenziale va bene del comune grasso "nero" al bisolfuro di molibdeno (roba da pochi euri in ferramenta)
Dentro ai differenziali serve dell'olio siliconico simile a quello degli ammo ma più denso..

Ha senso prendere varie gradazioni di olii sia per i differenziali che per gli ammortizzatori, col caldo si deve salire per compensare l'aumentata fluidità, ma ti servono i valori di riferimento da cui partire, che mediamente ti dice il produttore, oppure un amico esperto che li ha già provati

molto molto indicativamente, sul diffo davanti potresti spaziare da 10K a 100K , quello dietro da 5K a 20K, negli ammo da 400 a 800
aggiungo che con un 400 ed un 800 puoi mischiarli , se della stessa marca, per farti tutte le gradazioni intermedie. Basta fare due proporzioni e avere qualche flaconcino vuoto sul quale segnare dei livelli. Se prendi un 300 ed un 800 fai tutto.
Consigliarti le gradazioni specifiche per il tuo modello è impossibile, dipende dalla temperatura ext, dalle molle, dai piattelli (fori e numero) pista, grip ecc
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