Il Gyro di cui parli penso sia il sistema AS3X che ha la funzione di riportare il modello all'assetto che aveva prima di essere spostato, ad esempio, da un colpo di vento o da uno stallo.
A me, che ce l'ho su due microaerei E-Flite, non da fastidio e non noto chissa che differenza nel pilotaggio con altri che non ce l'hanno.
Comunque per modificarlo bisogna connettere la ricevente, con l'apposita interfaccia, al PC. Qui spiegano come " Programmare sistema AS3X – AR636 6-Channel AS3X Sport – Volo-RC Blog Aeromodellismo ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|