Discussione: Quale Scegliere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 18, 15:18   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TonyCOD Visualizza messaggio
Approfitto per chiedere un altra cosa: ho preso anche un XciteRC 290E pero' trovo la velocita' angolare di imbardata molto grande e non riesco con la sensibilita' delle dita a muovere con precisione lo stick di piccoli angoli: c'e' un modo per modificare "le curve" associata all' imbardata?
E' possibile modificare la sensibilità delle leve delle trasmittenti programmabili, non di quelle più semplici in dotazione ai giocattoli avanzati (non ti offendere per il termine giocattoli, li ho avuti anch'io ed ho ancora il WL TOYS V911, molto simile all'Xcite). Controlla, comunque, se sulla tua trasmittente hai la funzione "Esponenziali o Expo", che servono per diminuire la sensibilità delle leve. Se non c'è quello che puoi provare è allungare le leve, se è possile di serie, o costruirgli delle prolunghe. Con le leve più lunghe a parità di spostamento periferico hai minore spostamento angolare e quindi minore sensibilità.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando