|
Com'è questa cosa che gli aeromodellisti ora vanno in treno !!! O forse sono i treni che mettono le ali ??
Fatto sta che sei qui anche tu. Benearrivato.
Ho letto le tue domande e dubbi. Credo che in fin dei conti dipenda tutto da quello che ti senti di fare. Nel senso, se vuoi veder girare i treni e basta o ti va di brigare e romperti l'anima per arrivare a vederli girare.
Nel primo caso prendi uno start set, una tavola di legno ed hai ottenuto lo scopo. Nel secondo ..... hai bisogno soprattutto di non aver fretta per arrivare al risultato.
Nel mio caso è da settembre che da un lato sto cercando di tirare su il cosiddetto plastico ed ancora non si vede l'alba, da un altro sto facendo la formichina per accantonare tutto quel materiale di cui penso di aver bisogno. Su Ebay ho preso molto materiale, nuovo ed usato. Esempio: la Z21 con multimouse nuova a 100 € . Due locomotive ed un locomotore analogici usati per 110€. Piattaforma girevole usata a 90€. Ecc. ecc.
Poi tante cose me le faccio da solo, sia per risparmiare (e non è detto che sia un risparmio), sia per divertimento. In fin dei conti siamo o non siamo modellisti indipendentemente dalla branca di interesse?
Ciao
|