Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 18, 11:41   #3 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Vedo che questo thread non ha avuto molto successo, vediamo di tirarlo un po' su.


Depron: esiste con mille nomi commerciali, in sostanza sono dei fogli di polistirene estruso, in vendita in vari spessori, i più comuni 3 o 6 mm. Si dovrebbe trovare agevolmente in qualunque rivendita di materiali per edilizia o ferramenta ben forniti, perché sono nati come isolanti termici per la casa.


Mi pare di averlo visto anche all'OBI, sotto altro nome.


Per la lista della spesa:


Sulla radio non saprei, io ho sempre preso la radio in Italia (Jonathan o Modelberg) se non altro perché se c'è qualche problema posso litigare in Italiano, anche se, per fortuna, non ne ho mai avuto bisogno.


Per il motore dovresti postare un link al disegno almeno per farmi un'idea del peso in ODV, ma mi pare ok.


Non mi piace il regolatore, io prenderei un turnigy plush con la sua schedina di programmazione. Per quel motore dovrebbe bastare un 18A.


Le eliche son troppo grandi, con quel motore ci vuole una 7 pollici E NON Slow flyer. Prendi una 7x5 o una 6x5,5. Io le eliche di Hobbyking non le uso più perché mi son sempre arrivate supersbilanciate, in genere per aerei preferisco le APC E originali (Jonathan, per esempio)


Squadrette e rinvii sono una spesa inutile, un po' di compensato di betulla e un po' di acciaio armonico e risolvi


Quello che non vedo è un caricabatterie, ti ci vuole.


Le ruote, le verdi superlight van benissimo, le ho, le altre sono un po' pesanti per il tuo modello.


Il nastro fibrato non serve quasi a nulla, il blenderm invece è OK.


EDIT: anche i servi non van bene. Cerca gli HXT5
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando