Discussione: Losi Lst2 elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 18, 08:17   #3 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Per una semplice elettrificazione è sufficiente bloccare la corona della prima marcia - che gira su unidirezionale - sul supporto della della seconda marcia (centrifuga) avendo l'accortezza di rilasciare i ceppi frizione mollando i grano che comprime la molla.
NOn serve bloccarli o incollarli perche questa operazione serve solamente per frenare e la retro, al caso fungono pure da frizione.
Per la tranny non occorre fare nulla se non bloccare l'innesto per la retro. E direi che su un mezzo da 6kg avere qualche ingranaggio che gira inutilmente non sarà un grosso problema, non serve il kit per a sola marcia avanti.
Per il supporto motore si fa la solita L, sagomata con uno scanso perchè deve essere posizionata a fianco della tranny e c'è il suo supporto che interferisce, ho fatto due supporti, il primo in cartone espanso per prendere le misure ed il secondo in ottone (non ho trovato altro a casa)
Icone allegate
Losi Lst2 elettrico-20180412_182436.jpg   Losi Lst2 elettrico-20180412_182459.jpg  
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando