Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 18, 12:56   #28 (permalink)  Top
atlaware
User
 
Data registr.: 28-03-2015
Messaggi: 67
Grazie dello schizzo! Capisco il concetto. Farò attenzione e li aprirò "a step", in modo da capire bene l'effetto in quota


Citazione:
Originalmente inviato da btiziano Visualizza messaggio
L'aerofreno agisce direttamente sull'efficienza dell'ala. Immagina quanta turbolenza si crea nella parte posteriore del freno stesso lungo il profilo.
Averli molto avanzati significa avere questo disturbo per una superficie maggiore dell'ala, quindi è come se avessi freni maggiorati......più grandi.
Il discorso è ovviamente ben più complesso di quanto ti dico io a livello aerodinamico ma dopo aver testato decine di alianti negli anni ti posso garantire che il risultato è questo descritto.
Aprili in quota al 50% e poi vedi di conseguenza.......il FOX ha un'ala sua già di per se molto critica.
Ti ho fatto uno schizzo per capire meglio.
Icone allegate
Aiuto su soluzioni per fissaggio baionetta a lama (Fox sab 2,82mt)-img_20180413_174739.jpg  
atlaware non è collegato   Rispondi citando