Discussione: Telemetria...Cos'è???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 18, 23:23   #1 (permalink)  Top
Mimmo7550
User

L'avatar di Mimmo7550

Data registr.: 24-03-2018
Invia un messaggio via MSN a Mimmo7550
Cool Telemetria...Cos'è???

Sento parlare o leggo un pò dovunque di TELEMETRIA sugli aerei, nei radiocomandi ecc..., ma, essendo principiante proprio ai primi stadi, per ora non mi interessa, ma per pura curiosità mi piacerebbe sapere cos'è, a cosa serve ecc...-
Ho cercato su internet notizie sull'argomento, o filmati su youtube, per un corso basilare che spieghi le prime lezioni di questo argomento, ma in italiano ho trovato poco o nulla, (e nemmeno qui sul forum), mentre su youtube ci sono parecchi filmati, specialmente spagnoli, tedesdhi, marocchini, russi, ecc.... ma noi italiani siamo sempre gli ultimi, oppure nasciamo tutti già professori già eruditi, oppure dobbiamo avere più esperienza prima, diciamo per almeno 10 o 20'anni prima di poter leggere qualcosa base-base in italiano????????
C'è qualcuno un pò esperto qui sul forum, che possa aprire una nuova cartella su quest'argomento, e chi è pratico, può scriverci qualcosa di mooltooo elementare, senza troppi termini tecnici, e credo che possa interessare a molti nerbwie come me?
Un grazie a tutti.