Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 18, 12:04   #2 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Umberto grazie.

Oggi dovrebbe partire la locandina, rigidamente OPS.

Si però anche quale capofila del Gruppo Mondialmotor, marchi che ho ricomprato dal Tribunale di Monza nel Dicembre scorso e sono a mio nome personale.

OPS appunto, Mondialmotor e motori Mondial, Monza Sport, annessi e connessi...........stampi, e altre piacevolezze solo per i legali, con rsvolti interessanti per chi in Italia e nel mondo si dichiarava proprietario dell'OPS, senza mai esserlo stato, ma ben pubblicandolo sul proprio sito internet fin dal 2000 circa e poi ancora nel 2008 malgrado la chiusura e smantellamento totale della sede storica dal 1979 di Via Matteotti 128 ad Agrate Brianza e dispersione delle professionalita, macchinari ecc. però, però, però..............è un........... altro aspetto diverso continuato fino a Dicembre 2017.

Ma c'è chi ha memoria storica, esperienza, passione per i motori e modelli, professionalita e voglia di fare tante cose nuove, magari mai viste, come mostrato all' Amato Prati Memorial a Modena 2018, o mai prodotte e non viste e non prodotte e solo solo nella testa ( quando una cosa la sanno in due è già a conoscenza di tutti.....9

Arrivederci a Volandia - il 21 e 22 Aprile

Piero Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando