Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 07, 16:19   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Per i miei modelli ho sempre preteso la miglior componentistica disponibile sul mercato, e non nego che questo può oggi favorire non poco il mio apprendimento, ma chi mi conosce sa bene che anche da parte mia c'è un impegno fortissimo nel voler, giorno dopo giorno, progredire fino ad ottenere importanti risultati, perchè io ci sento veramente tanto in quest'hobby..
Penso che quanto più denaro investi in certi componenti,tanto meno ne dovrai investire per ripagare inutili danni dovuti a rotture;
Ciò spesso accade non tanto per l'incapacità del pilota, quanto per la scarsa efficenza del mezzo e questo l'ho verificato a mie spese..

http://www.webalice.it/alexxz/models/AlexxZeta.wmv

Da quest'ultimo video non ne ho fatti altri, in quanto come alcuni sanno, mi è stata rubata la videocamera digitale<_< , per cui, finchè non la prendo chi mi vuole vedere dovrà venire al campo....
Attualmente sto volando con il Trex600CF, configurato con 9255,gy611 e 9256 e 6 celle flightpower da 4350, ma uso spesso anche i miei due Logo 3D che a parer mio volano persino meglio (grande merito, la super leggerezza, ed un miglior progetto confluisce maggiore precisione!), configurati con 9650 sul piatto e coda 611,9256.
Sto lavorando su un altro TREX 600CF sul quale voglio montare i 9451 ed alleggerire ulteriormente le flybar per ottenere maggiore reattività.
Non è da escludersi l'idea di utilizzare le 10 CELLE come sul mikado 14. In merito a questo Trex super Incaxxato,accetto naturalmente consigli da parte di tutti gli utenti del forum..

Quando avrò completo il secondo Trex600CF, il primo lo voglio mettere in fusoliera F3C; Ho visto un filmato e ne sono veramente rimasto entusiasta.
Sto lavorando anche ad un impianto luci davvero niente male, 8 led che assorbono 30 milli ampere l'una, luminosità oltre i 100kmd, risultato garantito,abbiamo già fatto un bel collaudo..!!
Attendo l'uscita dei nuovi Logo 500 e 600 3D che voglio assolutamente prendere, così uno dei due logo 10 3D lo metto in fusoliera..mi ha colpito moltissimo la riproduzione bell 222 che è stata creata dai ragazzi dell'helicenter. Un autentico CAPOLAVORO!! GRANDIOSO!!!!
Scusate sono forse andato un pò OFF TOPIC...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando