Discussione: RX FrSky S8R
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 18, 23:47   #16 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
[QUOTE=minulino;5097645]
Citazione:
Originalmente inviato da epoch Visualizza messaggio
Io giusto ieri ho configurato, installato e provato in volo una S6R.

La procedura non è semplicissima, e il primissimo consiglio che posso dare, è leggere con calma il manuale della ricevente almeno un paio di volte, prima di cimentarsi nel setup.
Ci sono tanti dettagli che vanno capiti, per usare la ricevente al meglio delle sue possibilità.

Per quanto riguarda il bind con la trasmittente, come già detto in un precedente messaggio, occhio che la versione di firmware della ricevente sia compatibile con la modalità di trasmissione della tx.[/QUOTE

Il foglietto di carta che fa parte della ricevente è abbastanza complesso e frsky pecca nelle istruzioni il primo consegnato con le prime riceventi poi era praticamente incomprensibile. La seconda versione che per chi non la ha si può scaricare dal sito va un Po meglio ma a mio parere dovrebbe essere più chiara. Non so se le riceventi prese da Jonathan hanno istruzioni in italiano. Se tu la hai configurata e ci hai volato raccontaci la procedura per favore
Io ne ho appena prese 2 (S6R) da jonathan ma la spiegazione non è tradotta.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando