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Vecchio 09 aprile 18, 11:04   #4 (permalink)  Top
madqwerty
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i C delle batterie non sono mai troppi semplicemente, se l'elettronica e il tuo dito non riescono a spremerli, la batteria non li erogherà..

per limitare la corsa dell'acceleratore ti servono le regolazioni di Dual Rate (D/R) o dei fine corsa "End Point" (EPA) sul canale dell'acceleratore/freno ma sulla tua radio non li vedo, è questa ? https://www.spektrumrc.com/ProdInfo/...%20_Manual.pdf

A prescindere, a meno che non ti muovi in spazi molto ristretti, oppure in pista con un occhio alla macchina e l'altro ai tempi/giro , non dovresti avere necessità di tagliare l'acceleratore

Tempi non so dirti con certezza, dipende da molti fattori tra i quali il grip del fondo e il tuo stile di guida, ma credo non sarà inferiore a 15minuti..

stai puntando una batteria piuttosto economica e ultimamente HK propone spese di spedizione piuttosto basse, puoi partire da lì ed eventualmente aggiustare il tiro con le successive, aumentando i C se vuoi una prestazione più briosa (ma soprattutto più costante) oppure aumentando i mAh se vuoi più durata.. in entrambi i casi aumenti il peso quindi assorbi parzialmente l'incremento prestazionale..

p.s. in caso, io ho 4 di queste https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...lipo-pack.html e la paranoia di avere lipo un po' troppo pesanti (si parla di 30-40gr. eh ) se vuoi provarle senza impegno, ed eventualmente acquistarle a buon prezzo, non siamo così distanti
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