Discussione: Club Oxy 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 18, 09:33   #3 (permalink)  Top
sampei73
User
 
L'avatar di sampei73
 
Data registr.: 20-02-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 134
Ciao a tutti riporto la mia esperienza con oxy 4, dopo aver posseduto oxy 3 ed oxy (venduti per far posto ad oxy 4, scelta azzeccatissima)....inizio avevo dubbi nel montare un servo micro per la coda rispetto al mini ed invece anche con il micro tiene benissimo la coda in tutte le manovre, dai coni ai loop in retro in velocità, diciamo coda veramente stabile...rispetto ad oxy 3, il fratellino minore, che dire, non c'è paragone, con il 4 puoi veramente spingerti in tutte le manovre piu evolute che faresti solo con classi maggiori e la coda tiene alla grande senza alcun problema....come lipo si accontenta di poco, io ho preso 2 pacchi 3s da hobbyking e gli ho assemblati per farne 6s e di potenza ce n'è anche troppo per cui direi inutile spendere soldi per pacchi blasonati che costano di piu.....come motore uso quello del trex 450 l dominator e di potenza ce ne' anche troppa.....gran bel modellino per divertirsi e fare tutto ciò che si fa con le classi maggiori....attualmente io uso solo oxy 4 e logo 700 ed a parte la maggior agilità del primo, non trovo alcuna differenza di tenuta, faccio le stesso cose con entrambi ;-)
sampei73 non è collegato   Rispondi citando