salve a tutti sono nuovo qui nel forum piacere mi chiamo davide e sono di caserta in passato ho avuto molti 4ch piccoli e medio piccoli (msr,mcpx,solopro e molti altri)
per un periodo poi ho avuto un kds 450 qs che dopo diversi voli ho poi venduto e ora dopo qualche anno di pausa però continuo a fare simulazione e ogni tanto piloto qualche quadricottero... mi è tornata la voglia di fare seriamente

ora ho preso per 100 euro un wltoys v950 giusto per riprendere un po la mano... ma ho intenzione di prendermi di nuovo un bel 450 oppure un 500 o giu di li insomma.... il problema è che non sono capace di fare settaggi ecc.... me li ha sempre fatti un amico. ci sarebbe un elicottero RTF nel vero senso della parola nel senso che apri la scatola e voli subito? perlomeno all'inizio giusto iniziare a volare poi mi piacerebbe imparare i vai settaggi per carità.
grazie per chi mi darà una mano