Discussione: radio spektrum dxe h
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 18, 22:43   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
.................ok dopo una bella ricerca c'è lo fatta...
cmq no non era su horizon hobby ma bensì su spektrumrc.com...
ok ora provo a vedere.. spero che vada bene anche sulla mia radio..perché noto che fa vedere tutte le radio compresa la dxe....mentre la mia e dxe h..
niente.......................scarico il programma e nn mi apre......
mi dice che devo scaricare un altro programma per poterlo aprire............
ma davvero?
Scusa sul link che ti ho postato c'è scritto " https://www.horizonhobby.com/dxe-tra...-only-spmr1000 ", basta cliccarci su e la pagina si apre. Che poi si trovi oltre che sul sito della casa madre anche su quello del produttore ripeto, bastava cliccare sul mio link senza andare a cercare altrove.
La versione H della DXe non l'ho trovata neanche sul sito della Spektrum.
Il punto è che se EFLU3550 è il codice del tuo modello ed è compatibile con la DXe presumo che lo sia anche con la variante H , confrontando il tuo manuale con quello online della DXe puoi verificare se ci sono differenze sostanziali.
Come ultima risorsa puoi fare la domanda (in inglese) alla Horizon Hobby, a me hanno sempre risposto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando