Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 18, 16:54   #2 (permalink)  Top
tamiya tt02 1°
User

L'avatar di tamiya tt02 1°

Data registr.: 30-03-2018
Citazione:
Originalmente inviato da $proxis Visualizza messaggio
salve a tutti, da poco ho aquistato il kit in scatola di montaggio dalla TT-02R e dopo averlo finito di montare ho iniziato a pensare a come motorizzarlo.
premettendo che vorrei utilizzarla prevalentemente su piazzali e prati l'ho montata in configurazione alta e con sospensioni medio morbide. ho acquistato a parte cerchi, gomme rally e carrozza delta evo.
ho a disposizione la corona da 64 denti e il pignone da 27 denti con un rapporto finale di 6.16:1 ... che tipo di kit brushless potrei montare senza sforzare troppo la trasmissione del modello?
non sono proprio esperto di questo tipo di motorizzazione quindi qualsiasi consiglio sarà veramente ben accetto!!

grazie!
ciao anche io ho una tt02 e ne faccio il tuo stesso uso "piazzale" io con pignone da 27 e corona da 68 ho montato su un combo hobbyking x-car 8.5t 4000kv e devo dire che viaggia parecchio in quanto a calore posso dirti che la mia non scalda quasi niente e credimi ho il dito pesante! come batteria uso una lipo 6000 mah 45c e gomme in spugna perche quelle in gomma ho notato che anno meno grip
p.s. sono un neofita quindi prendi con le pinze quello che scrivo e senti magari il parere degli altri buona pasqua
questo e il combo
https://hobbyking.com/en_us/hobbykin...000kv-60a.html

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk