Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 18, 19:22   #24 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Belle costruzioni, ma sembrano foto fatte ad una gara RCV del 1972, salvo un paio di modelli, non è un'involuzione ?
Umberto
Cioa Umberto,
Non saprei... alle gare di RCV del 72 non ci andavo perchè avevo 4 anni

Però non mi risulta ci fossero strutture tubolari in carbonio, dbox in composito e ali in poli e fibra di vetro e carbonio... o cose del genere.

Guardando la nostra galleria di foto al link Galleria – Autonomy F5J a me non pare.

Qui la foto di gruppo



I 3 modelli toscani avevano strutture rivestite in balsa con longherone portante in tubi di carbonio come i vari Inside e Introduction





di ali Inside/Introcuction ce n'erano almeno altre 3 (Alberici, Bianchi, Zanchi)


Poi altri 3 modelli in poli e fibra che non mi risulta ci fossero nel 72... di Ton, Dappo e Montecucco








I "torinesi" avevano tutti più o meno dei Dbox in compositi vari con centine e capstrip in carbonio...

Di modelli old stile... di sicuro resta il Nebula con cui è venuto a giocare con noi Lillo e il Termiketor di Razzi che non va poi male: anzi, forse ci siamo salvati dal temibile Termiketor grazie al vento fortino del pomeriggio.



che comunque è moderno, perchè ha il direzionale dietro

Se poi ti riferisci all'età dei piloti, è un altro discorso... comunque sottolineo... nel 72 non c'ero, avevo 4 anni... non posso saperlo.
Ciao

Ultima modifica di claudio v : 29 marzo 18 alle ore 19:26
claudio v non è collegato   Rispondi citando