Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 18, 15:40   #2 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
Salve, ho acquistato 6 servi tower e in fase di prova ho collegato un servo alla ricevente. Ricevente futaba R617 fs. Ho notato che il servo vibrava se davo comando veloce e poi se davo un comando piu lento la vibrazione spariva ma poi casualmente ricominciava a vibrare. Ho provato tutti servi e si son comportati tutti nello stesso modo. Come alimentazione ho provato con un pacco di batterie nimh da 4,8 volt (il tester mi dava 5,4 volt come carica). Poi ho provato con un regolatore Dualsky alimentato con una lipo da 7,4 volt con una uscita di 5,5 volt. Stesso problema su tuttii servi. Sostituito i servi in prova con due Hitec tutto regolare. Possibile che tutti i 6 servi hanno questo problema???? eppure questi servi (altri ma stessa marca) li ho utilizzati anche precedentemente senza problemi...veramente strano.
nessuna stranezza. Mi è successo lo stesso problema. Sembrano non compatibili con i 2048 passi del sistema fasst. Hanno problemi a ritrovare il centro. Provati con radio futaba in 35 e nessun problema.
francescovetto non è collegato   Rispondi citando