Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 18, 03:00   #1 (permalink)  Top
giandorw
User
 
Data registr.: 02-05-2011
Residenza: Cisternino (BR)
Messaggi: 25
MB339 flyfly “Il Ritorno”

Salve a tutti.

Dopo qualche anno di abbandono del modellismo aereo riaprendo la mia passione rispolverando vari modelli conservati.
Tra questi niente po’ pò di meno che .... il nostro amato Mb339 fly fly, tra l’atro in scatola mai aperta. ( ne avevo distrutto un altro qualche anno fa).

Sono in fase di montaggio e avendo ripreso da poco purtroppo ho notato di aver perso un po’ di esperienza.
Ovviamente ho già riletto credo quasi tutte le discussioni già aperte in passato riguardo al modello in questione, ed è stato molto d’aiuto.

Al momento solo due difficoltà:

1. avrei bisogno di un consiglio su quali carrelli elettrici da acquistare su HK perché i vecchi post dove sono suggeriti da altri utenti purtroppo non sono più disponibili all’acquisto.

2. riguardo l’elevtaore che è costituito da due servi, mi chiedevo se vanno collegati su due canali diversi o usare una Y.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare una mano ad un vecchio modellista impolverato.
__________________
Yak54 C-Z,P47 Parkzone,Radjet 800,Arcus Sport, MB339 Fly Fly, Carbon Z Cub, Aurora 9,Robbe Power Peak D7, Libro “Jet Elettrici”
giandorw non è collegato   Rispondi citando