Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 18, 09:10   #9801 (permalink)  Top
Alexander44
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Secondo me ultimamente si rimpallano i problemi

Ordine magazzino EU del 9-3-2018
presa in carico da GLS Olanda 13-3-2018 ore 10.42
e da allora son trascorse 48 ore e il paccetto sempre nella sede GLS si trova (magari ha trovato qalcuno che gli fa le coccole e si trova bene)


Ordine Magazzino HK del 13-3-2018
ordine dato per completato nella stessa data
..... teoricamente dovrebbe partire con China Post
se provo a tracciarlo ....
mi dice numero non disponibile spedito con PostNL International

Ripeto secondo me hanno qualche problema con i centri di spedizione.

Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io da EU mai nessuna problema in anni di ordini, l'ultimo settimana scorsa 4 gg. dall'ordine pacco in casa.
Forse adesso che fanno gli sconti hanno un overflow di gestione.
Ciao ragazzi,
Antonio no so dove abiti, da me normalmente in prov. di AL dalla data di partenza del GLS il materiale mi viene consegnato dopo 3 giorni
Se ho capito bene quello dalla Cina ci vogliono almeno 35-40 gg lavorativi

Per Delfo:
tu sei fortunato o hai qualche conoscenza, in alto loco, in Olanda !!!!

Per Cantone
In UK ho provato ma mi dicono che non possono spedire quindi non so dirti...

Io compero da Hobbyking da marzo 2015; subito in Cina con consegna in 30 - 40 gg poi in Olanda e sempre tre giorni di tempo per avere il materiale, quindi senz'altro sono ingolfati di ordini e non riescono a smaltirli.
Infatti ho scritto una mail x sollecitare nessuna risposta, poi con la chat e mi hanno detto che sarebbe stata fatta la spedizione entro 24-48 ore ma niente di fatto.
Poi nuovamente con mail e la persona che mi ha risposto (Jasmin R.) ha detto che avrebbe controllato....nessuna risposta; altra mail da parte mia con minaccia di aprire contestazione tramite Paypal se non avevo notizie sulla situazione dell'ordine, risposta immediata dicendo che 2 articoli erano in backorder ma quando ho fatto l'ordine io erano presenti.
Poi finalmente il 10 marzo mi è arrivato un sms che il materiale era stato affidato a
GLS.
Fatto un altro ordine di 2 batterie lunedi 11 al mattino e ho ricevuto solamente la conferma d'ordine.
Ieri 15 marzo ho scritto a Jasmin R. per avere notizie.... vi allego la risposta :

Hi I1reg74 ,
It appears some of our warehouses are currently experiencing delays due to severe weather. Our staff is working hard to ensure that all orders are shipped as soon and as safely as possible. When your order ships, you will receive a confirmation email including your tracking information. Please check your local weather channel for updates for your area and surrounding areas that may affect delivery times.
If you have any other questions, please let me know.
Thank you,
Kind regards,
Jasmine R.
HobbyKing Support Team

Danno la colpa al meteo

Ciao ragazzi scusate lo sfogo !!
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando