Discussione: Zlin 526 A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 18, 19:01   #390 (permalink)  Top
GiorgioDDT
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Zlin 526 ASM

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano1968 Visualizza messaggio
Giorgio, prima di tutto, complimenti per la bellissima e precisa realizzazione del modello, favorita anche da un kit stupendo, come hai trovato questa persona che l'ha progettato ?

Mi sono divertito molto a leggere il log anche per le innumerevoli gag con "Carletta" e per la leggerezza dei tuo commenti...




Grazie ben gentile , cerco di fare le cose seriamente ma evito di prendermi troppo sul serio ..... È un hobby lo faccio perché mi diverte , poi se trovo chi ama ridere e scherzare come il Carletta e non solo , allora è festa grande



Cmq. Il progetto è di grande qualità Petr Doubrava è un bravissimo modellista di Praga è davvero una brava persona sempre disponibile per consigli ed improvment del progetto , questo 526 ASM nasce da una nostra richiesta, mia e di un amico che in parallelo ne sta costruendo un gemello , quindi dalla base 226 è stato riadattato con nuovo diedro alare , carrello retrattile , cofano fusoliera etc etc. Monoposto e adattamento al nuovo motore .... Kolm 50 sul mio , valach 60 sul gemello . Che altro dire ....... C'è ancora molto lavoro da fare ..... Ma non c'è fretta



Anzi oggi mi dedico ai flap.....






GiorgioDDT non è collegato