Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 18, 18:14   #3 (permalink)  Top
adacor
User
 
L'avatar di adacor
 
Data registr.: 03-07-2017
Residenza: Pordenone
Messaggi: 23
Caricabatterie lipo

Buonasera
In effetti anche io ho pensato che il caricabatterie non era il massimo, ma ho preso tutto ad un'asta e il prezzo mi sembrava conveniente. Sono andato nel link che mi hai postato ma l'avevo già visto. In effetti mi manca il manuale dell'equilibrium e speravo di trovare qualcuno che lo conoscesse.
Lo accendo, collego la batteria e il cavo per equilibrare le celle premo start e lui parte e visualizza il programma per fare il ceck della batteria ovviamente gli do l'enter e lui parte. Pian piano il valore degli Amp diminuisce, il valore in volt oscilla tra gli 8,39 e 8,40 il tempo in minuti cresce e l'ultimo valore sotto a destra da zero aumenta. questa mattina il valore degli Amp diminuiscono e dopo più di un'ora i valori sono: Amp 0,1 i Volt che oscilla tra 8,39 e 8,40 il tempo 68 minuti e il numero in basso a destra 894 mi decido di staccare il tutto, controllo i volt e mi da 8,39 e 8,40 delle due celle. Conclusione non ho problemi di tempo in quanto monto le batterie su modelli di scafi, mi manca effettivamente un manuale del caricabatterie per capire e valutare i valori che mi da.
Grazie ancora per il tuo interessamento.
__________________
Mai giudicare il libro dalla copertina.
adacor non è collegato   Rispondi citando