Eh.... Beh .... Le batterie scorrono veloci, i pollici si agitano coordinati, gli aquilotti, come fedeli cagnolini volanti, eseguono QUASI alla perfezioni gli ordini impartiti.
Sono passati 3 mesi dai miei primi crash... Ricordo con un sorriso di tenerezza il mio primo volo.... SEISECONDI!!!! e..... Spindle, pale e tubo di coda!.
Oggi con il buon Nevada abbiamo fatto un po' di "pazzie".
Lì da lui, al Centro Italiano Sport Ecologici, avevano messo nel prato 3 cerchi per i frisbee per i tiri di precisione (
http://www.aif-frisbee.it/thumbnails...precisione.htm )... Ecco... Quel matto di Nevada ci è passato dentro in avanti e all'indietro, per tutti e tre i cerchi... Il sottoscritto (un pelo meno matto) solo in avanti e solo 2 cerchi... (alla fine avevo l'adrenalina a mille!)... CMQ esaltante e divertente.
Quello che ho notato oggi è che rispetto all'ultima volta, ho molta meno ansia se il frullino si alza per il vento e se ne va... Bene o male riesco a riprenderlo... Bello!!! Beh capiamoci, ho ancora tanta, tanta , tanta... tantissimissimissimissima strada da fare, ma se ripenso ai miei primi 6 secondi di volo... eh beh.... di aria ne è passata sotto le pale..
Non contenti, ci siamo poi lanciati in Indoor e il buon Nevada si è inventato, con 6 hola hoop messi a terra, un percorso obbligato di decolli e atterraggi nei cerchi... Molto divertente anche quello..
Per finire, sono passato al Mini Titan.... Oh... Raga.... Quasi una fotografia il mio hovering... Una figata
Sono Iperfelice e questo hobbie mipiacedamorire!!!!