|
da rc groups
Avvertenza: perderai TUTTA la configurazione dei modelli sul trasmettitore e rovinerai totalmente la radio se non fai tutto correttamente.
Inserisco questo post per coloro che vogliono provare un'ultima cosa prima di inviare la radio ad Hitec.
Se la tua radio funziona correttamente, NON FARE QUESTO !!!
Mi dispiace Mike, ma la via del menu era già trapelata. Ho pensato che se potessi aiutare le persone a rovinare le loro radio sarebbe meglio per tutti. L'ho fatto sul mio trasmettitore volontariamente e posso confermare che funziona alla grande. (Come nel ripristinare impostazioni originali di fabbrica che ...)
Segui questi ESATTAMENTE. NON SELEZIONARE MAI RESET EEPROM!
1. Tenere premuto LT, CT e RT mentre si accende per accedere al menu di servizio.
2. Seleziona l'icona Set MDL .
3. Seleziona Factory Reset , quindi premi Save.
4. Premi il pulsante di uscita nell'angolo in alto a destra.
5. Ora torna al menu di servizio, seleziona ESCI.
6. Il trasmettitore emetterà un segnale acustico e lo schermo si oscurerà. Spegni.
7. Effettuare il backup normalmente.
8. Appariranno "Installazione memoria di sistema" e "Installazione memoria modello" , quindi si passerà alla schermata di calibrazione del tocco.
9. Seguire le istruzioni di calibrazione touch e confermare la calibrazione. Verrà ora portato al menu di calibrazione del gimbal.
10. Ora calibrare i giunti cardanici (Hit CLR , quindi ciclare tutti i controlli più volte ai limiti del viaggio, fare sette cicli per canale J1, J2, J3, J4, quindi fare cerchi con i bastoncini all'estremità ai limiti del viaggio. e i cursori di destra ai limiti massimi. Adesso CENTRI tutti i controlli e premi NEU e seleziona Salva , quindi esci.)
11. Ora seleziona unità imperiali o metriche in base alle preferenze.
12. Seleziona la modalità in base alle preferenze. USA è la modalità 2.
13. Selezionare PPM / N per trasmissione AFHSS a 2,4 GHz.
14. Selezionare Sì / per la domanda di modifica della modulazione.
15. Selezionare trasmettere e tornare alla schermata principale.
16. Spegnere.
17. All'accensione, il sistema verrà caricato con il modello ACRO predefinito e emetterà un segnale acustico se il throttle non è abbassato, è ok. Il sistema visualizzerà la trasmissione AFHSS 2.4 e la radio verrà ripristinata con successo ai valori di fabbrica.
18. Ora reimposta i tuoi modelli ...