Discussione: G 91 PAN - Sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 18, 11:26   #356 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.916
Citazione:
Originalmente inviato da MAB.VOLO Visualizza messaggio
Ho iniziato l'assemblaggio ( non si può parlare di costruzione) e per adesso tutto procede bene, a parte aver trovato il pilotino incollato di traverso, per cui ho dovuto scollare il tutto e riposizionarlo.
Altra piccola pecca, il tappo di accesso al gruppo motore, non è stata prevista alcuna linguetta per sollevarlo, per cui si rischia di rovinare il tutto per toglierlo; ho provveduto ad aggiungere due linguette in modo da ispezionare la ventola in tranquillità.
Le ali ed i carrelli alari tutto bene così le varie parti da incollare.
Ho sostituito il gruppo ventola/motore di serie con una Change Sun 90mm V3 12 pale e come motorizzazione un Cyclone Power IR620-1650-50 , 1650Kv .
Al banco prova, in aria libera senza labbro dà una spinta di Kg. 2,5 .
Rifaremo la prova di spinta in ordine di volo.
Altra modifica, ho eliminato tutte le " Y " salvo quella dei carrelli, su un modello così non si possono vedere !!!
Ho messo su un canale libero dal direzionale anche il ruotino anteriore in modo da poterlo gestire in fase di rullaggio.
Per il momento è tutto !
Se avete suggerimenti da darmi, non esitate.
Uno lo avrei, una wemotec al posto della change.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando