Citazione:
Originalmente inviato da culatello Io so,anzi ho la certezza che se di punto in bianco qualsiasi loro mezzo ,gli si tramutasse in una mugen 5 anni 90 con ammortizzatori gig nikko ,direbbero ai box che probabilmente le gomme sono quasi finite....in realtà perderebbero forse 2 decimi a giro!
Domenica a Franzolin gli hanno detto prima dello schieramento che aveva la barra anteriore spezzata e se voleva gli davano qualche minuto per cambiarla...ha detto che era inutile quella cosa....si è permesso di fare anche il giro record.  |
Dipende dal livello a cui corri. In una finale di livello se prendi una mugen 5 all' ibr non credere di poter fare miracoli. Rimani competitivo ma non esprimi il potenziale massimo. Ho visto piloti ufficiali cambiare macchina e peggiorare per poi migliorare a un ulteriore cambiamento. Ci sono sia macchina non adatte agli stili di guida. Sia macchine non adatte alle piste di gare titolate che normalmente non sono quelle della gara del salame.
Gente ha perso mondiali per una spenta o una gomma sbagliata. Ci sono macchine che in 10 anni sono cambiate poco in prestazioni. Altre tantissimo. Ci sono macchine che pensavano molto di più e andavano fortissimo sulle buche senza salti. Ho una crono rs03 in casa e la provai un giorno insieme alla mia mp9 kyosho in una pista senza buche e qualche salto.... lasciamo perdere. Eppure quando correvo con la crono la 777 era un bidone e non la usava nessuno e la crono era un missile. Ma da allora sono cambiate anche le piste e i materiali ormai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk