Citazione:
Originalmente inviato da niox74 grazie, ben trovato..
gli stick erano assegnati...
sai dirmi come si resetta la radio?
te lo chiedo perché appena accesa sembrava che almeno lo stick del gas rispondeva, l'ho constatato col timer che avanzava solo quando davo gas, ad un certo punto, mentre stavo memorizzando altri modelli, tutti quelli esistenti da prima si sono cancellati ed il gas col timer non funzionava più.
oggi l'ho fatta aggiornare e nel monitor non funzionava nulla, magari ho fatto io qualche operazione errata e, magari resettandola il problema si elimina... speroooooo... |
Cosa significa: Stavo memorizzando altri modelli? Se hai salvato dei settaggi di modelli da una Aurora 9 sul PC e li stai memorizzando su una Aurora 9X si incasina tutto e non va più nulla. Bisogna fare un reset hardware. Le due radio non sono compatibili fra loro, sono uguali solo esteticamente ma sono diverse a livello hardware e software. Fatto con le mie due radio e ho dovuto mandare la Aurora 9X all'assistenza per rimetterla in funzione. Probabilmente anche copiando i modelli da una Aurora 9X a una Aurora 9 si ha lo stesso risultato. Il problema vero è che questa cosa non è scritta da nessuna parte.