Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Quanto tempo ci metti a fare una condizione di volo complessa con i 2 sistemi?
E fare delle modifiche dopo qualche tempo?
Io che seguivo l' openTX con la turnigy 9x prima e con la taranis poi ci ho rinunciato. |
Ora, non ne ho avuto prima l’esigenza quando avevo la 18MZ, ammesso che riesca a farci tutto esattamente, di certo faccio molto prima con opentx da companion (da radio lo si può fare lo stesso ma è meno chiaro) che con una T18MZ; ho un modello con 7 canali e 6 fasi di volo che attivano uscite in modo abbastanza complesso, se volete lo posto.
A fare modifiche dipende, se sono complesse collegandolo in tre secondi al PC faccio subito; se fosse in campo, ma non ne faccio mai, è lo stesso rapido, solo è solo un po’ più macchinoso il menù visto che visualizza poche righe rispetto le decine del mio programma del modello nel menù mixer; solo a cambiare un valore con la rotella direi 10 secondi.
Comunque tengo ancora la Futaba 14SG per modelli meno complessi e più importanti. La qualità hardware, l’affidabilità percepita, il design, l’assistenza sono di molto superiori.