Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 18, 21:36   #30 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Buonasera.
Ho fatto l'ordinata motore removibile imbullonata, peraltro come da disegno originale, per avere migliore accesso alle componenti, nel caso si decida di passare dall'elettrico a......
I più svegli avranno notato uno scatolino giallo e nero capitato lì casulamente sul tavolo.
Infine ho finalmente messo mani all'ala. Il tronco centrale è impostato, domani incollaggio.
Il sistema di avere tutti i pezzi del modello preparati prima di iniziarne l'assemblaggio è fantastico. Così la costruzione procede veloce e non si perde l'entusiasmo. Questo metodo non è una mia scoperta: sono sempre riconoscente al Direttore Grande Cesare che lo consigliava sulla "nostra" rivista ai bei tempi, quando tutti si costruiva veramente.
Un abbraccio
Icone allegate
Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-fuso-muso-1_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-fuso-muso-2_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-ala-1_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-ala-2_640x480.jpg   Aeromodelli Old Timer: LANZO BOMBER-ala-3_640x480.jpg  

luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando