Discussione: Bergamo jet Power 2018
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 18, 21:15   #7 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Comet

mi permetto di commentare non la lista dei presenti, ne conosco pochissimi e non vedo le turbine recenti volare da diversi tempo, anche se lo vorrei, chissà se a Ghisalba......

Invece laddove citi M. Twain si nota che anche i cosidetti Intelletualli Eccelsi - Grandi e Grandissimi Maestri dicono e scrivono stupidaggini enormi da secoli e rientrano a pieno titolo nella categoria dei ......... pirla et similia, in base ai nostri dialetti, però di grande " spessore culturale " ....... come scriveva Sergio Ricossa nei suoi diari 1944 - 1994 contenuti nel volume " COME SI MANDA IN ROVINA UN PAESE " edito da Rubettino Editore che consiglio a tutti , in particolare ai 30 - 50 enni.

Il voto è l'unica e vera grande conquista dei cittadini che possono cambiate tutto ma volendolo e sapendosi accordare sui principi minimi di convivenza civile.

Piero Muzio - FAI 241
perdonami, sono un uomo semplice , faccio il modellista, incollo legnetti e spesso poi li raccolgo sparsi a casaccio nei campi..... di tutto quello che hai scritto non ci ho capito una mazza e sopratutto non capisco che c’azzecca con la giornata di voli
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando