Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 18, 13:26   #24 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
da noi il problema sono...i gestori del campo!!! ho cercato per anni di portare gente, ne ho trovata e pure ben disposta ma l'hanno fatta scappare! abbiamo un bellissimo campo volo che a causa della mala gestione , riesce appena a sopravvivere quando ,se si portasse gente e venisse ben gestito ,in un paio di anni potrebbe essere ben attrezzato! sono venuti anche ragazzini, ma li hanno fatti scappare!!!
detto questo, vi siete dimenticati una delle cause primarie, il costo! io faccio solo elicotteri e anche solo per partire, sono soldoni, inoltre credo che molti genitori non vedano la cosa di buon occhio (è un mio sentore) ma più in generale siamo in un paese di gente priva di interessi, che ai figli non trasmette interessi. siamo uno dei paesi con il più alto livello di analfabetismo.
Credimi il costo è proprio l'ultimo dei problemi,quando vedi un adolescente con un telefono da centinaia di euro ti rendi conto che i soldi ci sono solo e che l'interesse i giovani lo rivolgono altrove.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando