Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 07, 16:24   #1 (permalink)  Top
Emidio
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
fate 3D? bene.. fate un video

Premetto che scrivo questo post ridacchiando mentre leggo quà e là le dispute verbali tra piloti.
Sono un principiante e queste discussioni rischiano di confondermi nel lungo e difficile cammino verso la vetta eccelsa del volo 3D ( )
Ho notato che in particolare due o tre piloti si scaldano moltissimo e tra le righe affermano di saper rasare il prato con il tagliaerba a scoppio senza manico.
Benissimo.. signori, fatevi accompagnare da qualche amico e girate un bel video che vi renda giustizia e metta a tacere tutte le velenose chiacchiere che vi infastidiscono.
Per quanto riguarda l' hardware da sostituire sul modello sono convinto che ogni componente va sostituito quando se ne sente la necessità e non per sentito dire o perchè va di moda o la casa costruttrice afferma che il precedente non era poi un granchè.
Questo hobby meraviglioso costa.. costa tantissimo e moltissime persone (me compreso) fanno sacrifici per riuscire a far volare dignitosamente il proprio modello standard.
Mi sta venendo una ideuzza strana.. farvi confrontare con un walkera DF04 come esce dalla fabbrica... e vediamo che succede (metto io a disposizione 5 elicotteri di serie e non sto scherzando)
Vogliamoci bene
Emidio non è collegato   Rispondi citando