Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 18, 23:16   #1 (permalink)  Top
mestolo
User
 
L'avatar di mestolo
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mestolo
IL BarattoLo 8 Aprile 2018 Fiano Romano

Ciao a tutti,
abbiamo deciso di ripetere l'ormai consueto appuntamento de IL BarattoLo la mostra scambio di materiale modellistico del G.A.A.Pallini .

IL BarattoLo è l'occasione di svuotare le nostre cantine e magari dare una seconda vita a cose che ormai erano destinate a raccogliere la polvere, e perchè no, è anche una scusa per portare a casa qualche cosa di "nuovo".

Comunque l'appuntamento è rinnovato per Domenica 8 Aprile 2018 con accesso al campo degli espositori dalle ore 8.30 - 9.00 in caso di mal tempo IL BarattoLo sarà posticipato alla Domenica successiva 15 Aprile.

Al momento della registrazione è importante fornire un numero di cellulare dove potervi contattare tempestivamente in caso di modifiche al programma.

Presso il campo sarà anche organizzato il pranzo offerto a chi espone, per i visitatori ed eventuali ospiti che si fermeranno a pranzo sarà chiesto il solito contributo a titolo di copertura delle spese sostenute per il pranzo, vi ricordo che è necessaria la prenotazione per il pranzo.

L'accesso al campo sarà consentito a tutti, per chi vuole esporre è necessaria la registrazione.

Per gli espositori e per prenotarsi per il pranzo basta inviare una mail a barattolo@gaapallini.it indicando se intendono usufruire del pranzo, se con ci saranno eventuali ospiti e quanti pranzi devono essere prenotati oppure compilando l'apposito modulo sul nostro sito
Iscrizioni Aperte : IL BarattoLo 8 Aprile 2018 .

Vi ricordo che per questioni di sicurezza durante lo svolgimento dell'evento non sarà possibile volare.

Per informazioni o richieste di chiarimenti potete contattarci tramite mail a barattolo@gaapallini.it oppure tramaite cellulare o WathsApp ad uno dei seguenti numeri:
Emiliano 3396190080
Curzio 3391165277
Marco 3487474145
__________________
l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic
da professionisti!! - www.gaapallini.it
mestolo non è collegato   Rispondi citando