Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 18, 09:36   #7 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Bellissima. E sarà un divertimento assemblarla. Con tanta pazienza.
Si è bellissima anche solo vederla nella scatola mi fa stare benissimo, non vi dico il tempo che ho perso dopo la disamina fotografica.. la scatola è così piena che tocca studiarsi come rimetterci tutto dentro

non sarà semplice e neanche veloce da montare, quindi per vederla finita se ne riparlerà tra almeno 2 mesi

monterò per prima l'unità motore e la struttura del tender perchè vorrei vedere se sarà possibile radiocomandarla e magari metterci una batteria direttamente a bordo della loco piuttosto che alimentarla dal binario.
anche nella caldaia vorrei riuscire ad alloggiarci un generatore di fumo ma non sono ancora certo che sia una buona idea e il posto giusto, prima di stappare la colla devo vedere che spazi ci sono e dove sia meglio far vivere determinati gadget.

ora prima di iniziare vorrei contattare l'assistenza OcCre per sentire se prevedono una ulteriore modifica 4x4 per l'unità motore visto che mettono a disposizione un link apposito per le domande tecniche technic@occre.com
non farei fatica a autoprodurmi quello che manca perchè da un primo sguardo sono 6 pezzi, però uno di questi è un pignone elicoidale che non saprei dove trovare e non ho modo di farlo a mano..
Magari 2 ruote motrici bastano, specialmente se le doto di anelli di trazione ma averne 4 non mi dispiacerebbe

Ultima modifica di wrighizilla : 17 febbraio 18 alle ore 10:06
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando