Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 18, 16:09   #1 (permalink)  Top
sandrocacciola
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
WOW! Nuovo Jet Freewing Phantom II 90mm edf semi-scale

Salve a tutti ragazzi,
è con estremo piacere che voglio condividere con tutti voi appassionati questa chicca per gli appassionati di volo a ventola intubata.
Navigando sul web nei vari siti di modellismo del mondo mi sono imbattuto qualche giorno fa in questa novità che reputo di estremo interesse per due motivi: il primo perchè viene presentata da un'azienda come la Freewing che è ormai un punto di riferimento nel panorama della realizzazione e commercializzazione di Jet a ventola elettrica in Epo; ed in secondo luogo perchè colma un vuoto nella categoria Edf 90mm del soggetto di jet riprodotto: il mitico Phantom II.
Premetto che il nuovo Jet Freewing sarà disponibile a partire da maggio di quest'anno ma grazie ai contatti avuti con Freewing sono riuscito a reperire tutte le informazioni sul kit e spero di poterlo avere tra le mani prima dell'uscita ufficiale.
Il nuovo Phantom II F-4C ha un'apertura alare di 1030mm ed una lunghezza di 1550mm per un peso sensata batterie di circa 2850 grammi. Sono disponibili due motorizzazioni, una 6S con ventola a 9 pale ed Esc con ben da 130A, ed una per 8S con ventola a 12 pale ed Esca da 150A.

Ultima modifica di sandrocacciola : 03 febbraio 23 alle ore 18:54
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando