Discussione: Ricarburazione NGH17CC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 11:10   #3 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Ciao, squadra che vince, non si cambia.
Visto che il motore gira bene, non è il caso di intervenire ancora.
Però se vuoi, un piccolo esamino lo puoi fare.
Un volo con il motore molto molto su di giri, rallentando il meno possibile o non rallentando affatto.
Spegni, planata ed esame dell'isolante della candela.
Se la carburazione è corretta, l'isolante è color nocciola, se scuro = ricca, se chiaro = povera.
Thanks! verifichero' sicuramente.
Ovviamente in base al colore agiro' chiudendo o aprendo lo spillo del max, se chiara apro 1/4 per volta se scuro chiudo...
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando