Discussione: Migliorie Inferno VE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 10:15   #4 (permalink)  Top
ale8202
User

Data registr.: 09-08-2007
Ciao cerco di aiutarti un minimo anche se non conosco bene il tuo modello..innanzitutto tu che uso ne fai?? Pista o giri per piazzali e fuoristrada?il tuo modello mi sembra abbia una trasmissione di bassa qualità anche proprio a livello differenziali..li per migliorarla dovresti mettere i differenziali della versione Pro e già li la spesa diventa alta. ..io fossi al tuo posto farei una cosa..la usi finché va poi nel momento in cui la rompi o anche già prima inizi a cercare un buggy usato di buona qualità. .secondo me sui 150 trovi qualcosa senza elettronica..e tutti i pezzi della kyosho tipo motore ed esc servo radio e ricevente li trasporti sul modello nuovo..per non sprecare nulla potresti cercare sempre una kyosho così potrebbe essere tu abbia parziale compatibilità con qualche pezzo così se rompi qualcosa in attesa del ricambio hai almeno qualcosa con cui girare con un po di fortuna..questo mio discorso vale se usi il modello per fare bashing..se devi girare in pista le cose cambiano le spese aumentano e sarebbe meglio optare per altro
ale8202 non è collegato   Rispondi citando