Discussione: 1/8 motore gasoline.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 18, 21:01   #10 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Per uno che usa veramente tanto il mezzo mi sa che ti sei confuso putro.
L'elettrico è una spesa folle,il nitro a paragone è fin ridicolo.
Talmente ridicolo che sei felice di continuare a cambiare se sei passato dall'elettrico.
E questo non lo dico io ,me lo diceva chi consuma in pista veramente mezza vita.
Io sono uno cmq che fa tante tante ore....ed è appunto così...non posso dire di no.a paragone e vero avevano ragione,ha un costo ridicolo rispetto all'elettrico e nel mio caso specifico ,direi quasi isulso,sempre paragonandolo all'elettrico.
io con lo scoppio, una sfiga.... elettrico invece nessun problema.
Un conto in termini agonistici, dove spendi 8 ore in pista, ma a me il nitro non mi convince tanto, dall'alto della mia ingoranza, io per fare mezz'ora di nitro, spendo un'ora per provare ad accenderlo, invece con l'elettrico carichi le batterie e parti.
Però il nito aggiunge un po' di brio in una gara, io penso che nell'elettrico più spendi più è probabile vincere, mentre nello scoppio, c'è anche la difficoltà della carburazione e tutte le cose e cosine che seguono.
Alla fine il verdetto è tuo, se sei più uno da bashing e cazzeggio,beh un buon elettrico fa per te, ma se vivi mezza vita in pista, a sto punto conviene il nitro.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando