Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum,avrei bisogno della Vostra esperienza per sciegliere una off-road.
Mi spiego meglio

Sono anni che non guidavo una rc,le ultime batterie le feci con una Schumaker mi4cx(touring) tipo 6/7 anni fa e recentemente ho comprato una WLtoys a959-b(poi rinforzata coi ricambi in allu etc..).So che è solo un giocattolo ma è molto divertente.
Ora avrei intenzione di prendere una buggy e qui casca l'asino, cioè io

.
la domanda è...Cosa scelgo e perchè..2wd? 4wd? 1/8.. 1/10???? bohhh etc..
Mi son guardato siti..video..forum.. ma non saprei districarmi nella scelta e nel prezzo ,preferisco consigli da piloti che usano le macchine..una nota certa è che rimarrei sull elettrico.
non ho necessità impellente di fare gare ma avrei volgia di una macchina buona anche non professionale e che non ci sia da rispenderci tanti euro, quindi abbastanza completa. Ho gia un radiocomando a volantino Flysky fs-gt3c, quindi auto+ combo esc-motore e un buon servo e un carichino per lipo(attualmente uso quello da muro x le lipo wltoys).
Avrei anche un tamya Falcon da "ristrutturare",i ricambi si trovano ancora?
Grazie in anticipo, ogni consiglio /esperienza è ben accetta