10 febbraio 18, 00:22
|
#10 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-10-2012 Residenza: bergamo
Messaggi: 265
| bec Citazione:
Originalmente inviato da sescot Se mi permetti, il cavetto Sbus è responsabile di tutto il sistema, mai e poi mai metterei una Y su quel canale.
Mi spiego, metti la Y sul servo di coda, il servo di coda si scollega per un falso contatto della Y, il resto riceve i comandi compreso l'hold, spacchi il modello ma magari anche poco, fai un'autorotazione e può essere che salvi tutto.
Si stacca il cavo sbus, non hai più alcun controllo, e qui mettiamo un bel ?
Un cavetto bec alla rx, e un cavetto bec, se possibile, direttamente alla centralina, se non lo è, lo metti con una Y ma su un canale meno importante dell'sbus.
EDIT:
Connectors for single line (Jeti, Futaba RASST, Graupner HOTT) and Futaba S-Bus as well as Multiplex M-Link:
RD = Tail rotor servo
Ch1 ... 3 = Swashplate servos
RX A = not used
RX B = ESC signal output
RX C = RX signal input
RX 1 = not used
RX 2 = not used
Perchè non metti un cavetto del bec in RXA?
E l'altro nella rx? Senza Y. | ma posso metterlo in (RXA) ?? nello schema sopra c'è scritto di non usarlo
abbi pazienza non me ne intendo molto!!!
|
| |